Servizio Badanti a Pescara

Se cerchi un Servizio Badanti a Pescara Pescara e Provincia sei nella giusta pagina web!

Logo Agenzia Badanti Pescara Calì OnlusStavi per caso cercando un servizio di Badanti a Pescara professionale e qualificato? L'hai trovato!

Chi è alla ricerca di un'agenzia per Badanti a Pescara e provincia, può rivolgersi alla Calì Cooperativa Sociale. Si tratta di un'agenzia attiva da molto e i cui soci fondatori hanno alle spalle un importante curriculum nel settore dell'assistenza per anziani e per bambini. In questo modo, l'agenzia per badanti Calì Cooperativa Sociale assicura a quanti si rivolgono ad essa un elevato livello di professionalità e competenza. In particolare, la Cooperativa Sociale è specializzata nei servizi di assistenza anziani, malati, persone con problemi di deambulazione e bambini. Si tratta di una particolare utenza che non è in grado di essere indipendente ma che necessità di costante assistenza, sia fisica che morale.

L'agenzia per badanti Calì Cooperativa Sociale opera in tutto il settore assistenziale, garantendo i propri servizi per ventiquattro ore al giorno e in tutti i giorni dell'anno, comprese le festività. Tra i servizi offerti vi è l'assistenza domiciliare, sia diurna che notturna, effettuata da personale qualificato, ossia operatori socio-assistenziali in grado di garantire la cura e l'igiene della persona affidata, la corretta somministrazione di pasti anche in orari particolari e un completo aiuto domestico. Inoltre, grazie alla collaborazione di terapisti occupazionali, l'agenzia Calì Cooperativa Sociale offre un programma di recupero dell'autonomia, da effettuare quotidianamente o in determinati intervalli settimanali a seconda dei casi.

Quando è necessario avere in casa una persona qualificata in grado di affiancare la persona anziana o il disabile durante tutto l'arco della giornata, ancora una volta l'agenzia per badanti Calì Cooperativa Sociale offre la propria competenza per garantire la ricerca di un assistente fisso, dotato delle giuste qualifiche e competenze da valutare a seconda dei casi. Questi specifici casi, prevedono l'assunzione diretta da parte dell'assistito o della famiglia, ai quali l'agenzia offre il pieno supporto per la selezione del professionista più qualificato e garantisce un supporto amministrativo e organizzativo per tutto il primo mese restando sempre a disposizione della famiglia per ogni consulto.

Per richiedere informazioni sui servizi di assistenza offerti dall'agenzia Calì Cooperativa Sociale è possibile recarsi in sede, in via Napoli 6 a Pescara. Inoltre, si possono richiedere informazioni via telefono, chiamando il numero 085 441 4591 o ancora inviando una richiesta via mail, all'indirizzo di posta elettronica info@calionlus.it.

Per essere contattati, infine, basta compilare i campi presenti presso la pagina dei contatti, o attraversi il form qui di fianco, e specificando il tipo di servizio di assistenza richiesto.

Richiedi GRATIS informazioni

Prenota un appuntamento