Coppia di domestici conviventi - Cali onlus

Richieste della famiglia: referenze
Sede di lavoro: Pescara
Orario: Full Time

Cerchiamo una Coppia di domestici con esperienza e professionalità nella conduzione e gestione di ville. Si richiede: Lingua Italiana. Età compresa tra 40 e 55 anni. Disponibili per lavoro fisso nel governo della residenza/villa (pulizie residenza, cucina, guardaroba, stiro, bucato, giardino, commissioni, spesa) Disponibili a periodo di prova. Famiglia composta da 4 persone. Richieste competenze nella cura di anziani e accompagnamento. Disponibili a periodo di prova. Inviare curriculum completo di foto. Previsto contratto a norma di legge Full time.

Per candidarsi inviare Curriculum con foto a: francesca@calionlus.it

Luogo di lavoro : Pescara

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Candidati adesso per questa posizione lavorativa

Se vuoi candidarti per questa posizione lavorativa, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile qualora tu sia in linea con quanto richiesto.