Il Blog - Cali onlus

Cerca nel sito web

Registrati

In Abruzzo alcune categorie di persone potranno vaccinarsi gratuitamente nelle ASL delle 4 province. La cosa che ci ha colpito è che 2 ASL, quella di Chieti-Lanciano-Vasto e quella di Teramo, ha adottato campagne di comunicazioni molto efficaci e particolari per spingere le persone a vaccinarsi. Perché sono importanti queste iniziative? Scopriamolo insieme nel nostro articolo.

Il Cambio dell'ora: può diventare un momento di stress per bambini e anziani. Calì Cooperativa Sociale vi da alcuni piccoli ma utili consigli per gestire in anticipo queste situazioni.

L'autismo è una patologia che coinvolge il sistema nervoso centrale e comporta diverse problematiche a livello comportamentale, comunicativo e nell'ambito sociale. Sono state girate numerose pellicole sull'argomento, ma quali sono le migliori che meritano di essere guardate fino all'ultimo secondo? In questo articolo il nostro staff ha raccolto 5 film che aiutano a capire l'autismo in maniera più approfondita.  

Prendi adesso Appuntamento con Noi


CALÌ è una società cooperativa di tipo A iscritta all’albo Regionale delle cooperative sociali per i servizi socio - assistenziali. In relazione all’attività di utilità sociale è anche un’impresa non lucrativa (ONLUS). Calì agisce perseguendo criteri di professionalità e managerialità, organizzando e gestendo i servizi con efficienza ed efficacia. Redige come ogni impresa, il bilancio d’esercizio e in più, il bilancio sociale. Incontriamoci per un caffè e discutiamo insieme dei servizi che possiamo offrirti.

Contattaci Adesso

Dove siamo

Calì Onlus opera nel settore socio-sanitario da oltre cinque anni, offrendo servizi per anziani ed ammalati di assistenza privata domiciliare, assistenza ospedaliera e badante convivente.