La metodologia di Calì Onlus - Cali onlus

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 39

Metodologia

Il nostro lavoro si sviluppa a partire dall'ascolto e analisi dei bisogni/desideri delle persone e del loro nucleo familiare.

Il nostro punto di vista: non solo l'orientamento alla centralità della persona, ma anche soddisfazione e benessere psico-fisico delle persone di cui ci prendiamo cura. Infatti, al momento dell'accesso al servizio, si concorda e si sviluppa con il cliente e/o i familiari e il responsabile del servizio un progetto di assistenza individuale, che comprende varie sfaccettature iniziando dal carattere dell'assistito e passando per i desideri, preferenze ed obiettivi dello stesso.

Qualità

Cura

Calì è il tuo operatore unico al quale puoi rivolgerti per qualunque servizio per la famiglia, servizi socio-sanitari e socio-assistenziali. Offre soluzioni a 360° per migliorare la qualità della vita di persone fragili, anziani o chiunque ne abbia bisogno in un particolare momento di vita. Scopri come possiamo esserti d'aiuto, contattaci o vieni a conoscerci in una delle nostre due sedi abruzzesi.
Calì Cooperativa Sociale

Via Chieti n.19, Pescara 65121