Casa Famiglia - Cali onlus

Casa famiglia per anziani a Pescara

La Casa Famiglia Residenza per anziani gestita dalla Cooperativa Calì di prossima apertura è ubicata in P.zza Sacro Cuore nel pieno centro di Pescara, in una zona tranquilla e priva di traffico. Si trova sul Corso principale della città a due passi dalla stazione degli autobus, la sua posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti il lungomare, il Parco Florida e la Strada Parco.

La struttura è dotata di cinque camere singole con letti a una piazza e mezzo e tv, tutte molto luminose e con affaccio sui giardini della piazza. Ha una cucina spaziosa per la preparazione dei pasti e un living zona tv per lo svago e la socializzazione. Questa soluzione è il luogo ideale per stare insieme serenamente in un ambiente di tipo famigliare ed è particolarmente adatta a tutti coloro che vogliono condividere un periodo della loro vita in compagnia di altre persone pur conservando l’autonomia e la propria privacy.

Nella Casa Famiglia sono previsti i seguenti servizi:

• Vitto e alloggio
  • Convenzione con medico di base per visite periodiche
  • Possibilità di usufruire di una rete di convenzioni e di servizi per la cura e il benessere psico-fisico degli ospiti
  • pulizia degli ambienti e riordino stanze
  • servizio lavanderia
  • attività ricreative
  • apertura tutti i giorni per visite di parenti e amici

Si accolgono anziani ed anziane in condizioni psico-fisiche di autosufficienza, in grado pertanto di compiere le elementari attività di vita quotidiana in maniera autonoma o con piccolo aiuto. Per informazioni vai alla pagina contatti.