Chi siamo - Cali onlus

Siete nelle mani della Famiglia di Calì Onlus

CHI SIAMO - Calì seleziona badanti e babysitter a Pescara e Provincia

CALÌ è una società cooperativa di tipo A iscritta all’albo Regionale delle cooperative sociali per i servizi socio - assistenziali.

In relazione all’attività di utilità sociale è anche un’impresa non lucrativa (ONLUS).

Calì agisce perseguendo criteri di professionalità e managerialità, organizzando e gestendo i servizi con efficienza ed efficacia.

Redige come ogni impresa, il bilancio d’esercizio e in più, il bilancio sociale.
Una foto di una badante a Pescara

Figure professioniali

La cooperativa svolge le proprie attività, avvalendosi di una pluralità di figure professionali:
  • Operatore socio-assistenziale (OSA)
  • Operatore socio-sanitario (OSS)
  • Medico e Psicologo
  • Assistenti familiari con qualifiche ed esperienza pluriennale (badanti conviventi)
  • Infermieri professionali iscritti all’albo Ipasvi
Assitenza sociale anziani (bandati e babysitter) a Pescara

Pluriennale esperienza

Il personale viene selezionato da soci cooperatori con pluriennale esperienza nell’ambito socio-assistenziale e con qualifiche nella Ricerca e Selezione che valuta attraverso l'esame dei documenti e un colloquio approfondito:
  • formazione, esperienza, referenze, regolarità dei documenti e presenza;
  • le competenze del saper fare e del saper essere;
  • tutto il personale appartiene alla struttura della Cooperativa;
  • è in regola con la normativa previdenziale ed assicurativa ed è coperto da apposita polizza di assicurazione per responsabilità civile.

IL TEAM

La nostra attività è costruita con esperienza e professionalità, grazie a un Team di esperti. Disponiamo inoltre di Babysitter, Colf, Nanny, Puericultrici, Tate, Governanti e Maggiordomi.

Maurizio Erodiani
Curiosità innata che lo porta negli anni a studiare tutto ciò che lo circonda passando dalla tecnologia, al marketing fino ad arrivare al management, specializzandosi negli ultimi 5 anni nell’ambito socio-sanitario. Conoscitore delle dinamiche burocratiche, familiari e sociali crea assistenze su misura aiutando le persone in una vita più serena.
Elisabetta Morlupo
Laureata in giurisprudenza. Persona empatica che riesce a percepire i bisogni degli assistiti quasi senza parlare. Dote naturale nella risoluzione di dinamiche assistenziali senza eguali. Sempre a disposizione delle famiglie e degli assistenti in modo da poter far star bene tutte le persone che la circondano.
Francesca Fadda
Grazie alla sua decennale esperienza maturata nel settore della ricerca e selezione del personale, sa individuare al meglio le soluzioni più giuste sia per chi cerca un aiuto qualificato in ambito familiare, sia per chi ha le competenze adatte a ricoprire quel ruolo.