Chi siamo - Cali onlus

Siete nelle mani della Famiglia di Calì Onlus

CHI SIAMO - Calì seleziona badanti, babysitter a Pescara e Provincia e offre servizi socio-sanitari e socio-assistenziali a 360°

CALÌ nasce nel 2012 a Pescara per portare in Abruzzo servizi di qualità superiore nel settore del badantato e delle esigenze delle famiglie (colf, baby sitter con esperienza, baby sitter multilingua, educatrici, professionisti ABA ecc).

Il team di partenza è multidisciplinare con forti competenze nei processi di selezione e nel trovare non solo la giusta professionalità, ma anche la persona giusta per la famiglia giusta.

In poco tempo Calì si amplia e scommette anche sul mondo socio-sanitario grazie a Maurizio Erodiani, attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione, con alle spalle tanti anni di esperienza nel settore.

Oggi Calì è un operatore unico nel territorio abruzzese in grado di offrire servizi socio-sanitari, socio-assistenziali a 360°, familiari e dispone di una Comunità Alloggio per Anziani "La Belle Époque" a Pescara centro, fronte Piazza della Rinascita.
Una foto di una badante a Pescara

Figure professioniali

Ti aiutiamo a vivere una vita più serena con specifiche figure professionali:
  • Operatore socio-assistenziale (OSA)
  • Operatore socio-sanitario (OSS)
  • Psicologo-Psicoteraputa
  • Assistenti familiari con qualifiche ed esperienza pluriennale (badanti conviventi)
  • Infermieri professionali iscritti all’albo Ipasvi
  • Fisioterapisti
  • Servizi di Medicina Specializzata a domicilio (ECG, HOLTER PRESSORIO, HOLTER CARDIACO)
  • Tamponi Covid-19 a domicilio
Assitenza sociale anziani (bandati e babysitter) a Pescara

Pluriennale esperienza

Il personale viene selezionato da soci cooperatori con pluriennale esperienza nell’ambito socio-assistenziale e con qualifiche nella Ricerca e Selezione che valuta attraverso l'esame dei documenti e un colloquio approfondito:
  • formazione, esperienza, referenze, regolarità dei documenti e presenza;
  • le competenze del saper fare e del saper essere;
  • tutto il personale appartiene alla struttura della Cooperativa;
  • è in regola con la normativa previdenziale ed assicurativa ed è coperto da apposita polizza di assicurazione per responsabilità civile.

Vieni a conoscerci in una delle nostre sedi

In dieci anni di attività il nostro team è riuscito a gestire con soddisfazione centinaia di richieste a livello nazionale sia nel campo dei servizi alle famiglie (Babysitter, Colf, Nanny, Puericultrici, Tate, Governanti e Maggiordomi) sia nel campo dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari domiciliari.

Oggi siamo un operatore unico che si è evoluto ed è in grado di offrire servizi per le persone più fragili, gli anziani e le famiglie a 360°.

Vieni a conoscerci in una delle nostre due sedi:

- a Pescara, in via Chieti n.19
- a Montesilvano, corso Umberto I n. 473

Calì è il tuo operatore unico al quale puoi rivolgerti per qualunque servizio per la famiglia, servizi socio-sanitari e socio-assistenziali. Offre soluzioni a 360° per migliorare la qualità della vita di persone fragili, anziani o chiunque ne abbia bisogno in un particolare momento di vita. Scopri come possiamo esserti d'aiuto, contattaci o vieni a conoscerci in una delle nostre due sedi abruzzesi.
Calì Cooperativa Sociale

Via Chieti n.19, Pescara 65121