Blog - Cali onlus

In Abruzzo alcune categorie di persone potranno vaccinarsi gratuitamente nelle ASL delle 4 province. La cosa che ci ha colpito è che 2 ASL, quella di Chieti-Lanciano-Vasto e quella di Teramo, ha adottato campagne di comunicazioni molto efficaci e particolari per spingere le persone a vaccinarsi. Perché sono importanti queste iniziative? Scopriamolo insieme nel nostro articolo.

Il Cambio dell'ora: può diventare un momento di stress per bambini e anziani. Calì Cooperativa Sociale vi da alcuni piccoli ma utili consigli per gestire in anticipo queste situazioni.

L'autismo è una patologia che coinvolge il sistema nervoso centrale e comporta diverse problematiche a livello comportamentale, comunicativo e nell'ambito sociale. Sono state girate numerose pellicole sull'argomento, ma quali sono le migliori che meritano di essere guardate fino all'ultimo secondo? In questo articolo il nostro staff ha raccolto 5 film che aiutano a capire l'autismo in maniera più approfondita.